PROMOZIONE – VIVI LA CASCINA MONTIGLIO IN SETTIMANA

Fino al 12 Settembre 2021 se prenoti almeno due notti nella nostra struttura dal lunedì al venerdì avrai diritto ad uno sconto del 10% sul soggiorno.

REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE
Non sarà possibile applicare lo sconto su prenotazioni ricevute oltre il 12/09/2021. La promozione prevede la prenotazione di almeno due giorni della settimana dal lunedì al venerdì (esclusi festivi e pre-festivi).

Settimana primaverile alla Cascina Montiglio, la base perfetta per le escursioni in Valchiusella.

Abbiamo riservato ai nostri ospiti un’offerta incredibile che vi permetterà di scoprire la Valchiusella, mai così rigogliosa come quest’anno!

PRENOTA ORA

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

Piccole regole per tornare a camminare con serenità ed in sicurezza

·         Per partecipare è necessario inviare, meglio se in formato digitale, una piccola autodichiarazione sanitaria firmata che vi verrà inviata 2 giorni prima dell’escursione.

·         Se ti organizzi con amici/conoscenti per condividere il viaggio fallo in sicurezza, indossando la mascherina e non con auto piena.

·         Durante l’escursione (ritrovo, cammino e soste) mantieniti ad almeno 2 metri di distanza dagli altri partecipanti.

·         Dove non è possibile rispettare i 2 metri di distanza, è obbligatorio indossare la mascherina.

·         Durante la camminata non è obbligatorio avere la mascherina ma è necessario averla con sé. La guida non accetterà partecipanti che non abbiano la mascherina nello zaino.

·         E’ obbligatorio avere con sé dei guanti (anche se non indossati) durante tutta la giornata. Eventuali moduli (tesseramento, autocertificazioni ecce cc) vanno firmati con i guanti.

·         Starnutire nell’incavo del gomito e richiudere eventuali fazzoletti di carta utilizzati in sacchetti appositi.

·         Non scambiare materiale (bastoncini, borracce, cibo ecc) con altri partecipanti.

·         Rispettare SEMPRE gli altri partecipanti, anche se hanno opinioni diverse da te sul tema Covid19.